Condizioni di Vendita

 CHI SIAMO

:: Il sito www.petruzzieditore.it ed il relativo marchio sono di proprietà dell’azienda Tipolitografia Petruzzi Corrado & C. Snc P. Iva 00188980544.

VENDITA DEI PRODOTTI

:: I prodotti sono posti in vendita in base ai termini ed alle condizioni previste dal contratto pubblicato sul sito al momento dell’ordine.

:: Il contratto si intende concluso e vincolante per le parti quando la Tipolitografia Petruzzi tramite Paypal trasmette la conferma d’ordine all’indirizzo di posta elettronica del cliente, indicato dallo stesso in fase di ordine.

:: Prezzi, promozioni e tipologia di assortimento prodotti possono subire variazioni, senza necessità di preavviso.

SPEDIZIONE

:: La spedizione dei prodotti acquistati viene effettuata tramite servizio postale, salvo particolari richieste da parte del cliente.

::Il recapito dei prodotti avviene presso l’indirizzo di spedizione indicato dal cliente nell’ordine.

TEMPI DI CONSEGNA

:: da 1 a 3 giorni lavorativi per l’Italia (escluso isole e Calabria: 2-4 giorni lavorativi). Il tempo viene calcolato dal giorno lavorativo in cui arriva l’ordine (se questo arriva entro le ore 13,00).

COSTO DELLA SPEDIZIONE

:: Il costo della spedizione non è compreso nel totale dell’ordine, ed è fissato per tutta Italia in euro 6,00 € (fino ad un max. di 3 kg. di spedizione).

:: Per l’Europa, 3 o più giorni lavorativi per i Paesi extra Europa, i tempi sono indicativi e non strettamente vincolanti.

:: In caso di indisponibilità di uno o più prodotti successiva all’ordine, la Tipolitografia Petruzzi può procedere alla spedizione degli altri prodotti ordinati dal cliente o contattare il cliente per informarlo. La consegna parziale è comunque ritenuta valida e non dà diritto al cliente al rifiuto della consegna, a risarcimenti o indennizzi.

REGISTRAZIONE AL SITO

:: Per effettuare l’acquisto dei prodotti, non è necessario effettuare la registrazione. L’utente può scegliere creare un proprio Account. In questa sezione sarà possibile controllare il contenuto del carrello, lo stato degli ordini e modificare i propri dati e la password. Il cliente si impegna a comunicare dati corretti, veritieri e completi in merito a: indicazioni anagrafiche, recapiti personali, altre informazioni utili all’evasione dell’ordine.

PREZZO E PAGAMENTO

I prezzi sono espressi in Euro (€) e comprendono l’Imposta sul Valore aggiunto (I.V.A) vigente per le rispettive categorie merceologiche di appartenenza.

:: Il prezzo totale risultante al termine dell’ordine non è comprensivo di spese di spedizione, né  di eventuali dazi doganali e/o tasse aggiuntive sulla vendita, necessari per l’importazione della merce in territorio straniero. Qualsiasi onere aggiuntivo per operazioni di sdoganamento sarà esclusivamente a carico del destinatario della spedizione.

:: Il pagamento del prezzo dovrà essere corrisposto al momento dell’effettuazione dell’ordine, tramite servizio PayPal.

:: in alternativa è previsto l pagamento in contrassegno postale all’arrivo della merce.

FORZA MAGGIORE

:: Le parti non saranno responsabili del ritardo nell’adempimento delle loro obbligazioni, ai sensi del contratto, se tale ritardo è causato da circostanze al di fuori del loro ragionevole controllo. La parte in ritardo per causa di forza maggiore avrà diritto a una proroga dei termini, necessaria per adempiere tali obbligazioni.

LOGHI E MARCHI

:: Marchi, loghi e altri segni distintivi presenti nel sito www.petruzzieditore.it appartengono ai rispettivi proprietari.

:: E’ vietato l’uso di marchi, loghi e altri segni distintivi – inclusa la riproduzione su altri siti internet – da parte di terzi non autorizzati.

:: I contenuti del sito (testi, grafica, immagini e animazioni) sono protetti dal diritto di autore.

DIRITTO DI RECESSO

:: In accordo a quanto previsto dalle leggi vigenti in materia il diritto di recesso consiste nella facoltà del cliente di recedere dal contratto, restituendo i prodotti acquistati con conseguente rimborso del prezzo o sostituzione con altro prodotto.

:: La merce si può rendere solo entro 10 giorni dal ricevimento del pacco e verranno accettati solo articoli integri e non usati. Fai inoltre attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce. Seguendo questi semplici consigli la spedizione sarà a nostro carico e risparmierai tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni.

:: Se ci sono queste condizioni inviaci una mail a info@petruzzistampa.it e prenota il ritiro della merce da rispedire presso l’indirizzo da te scelto.

Spedisci il pacco a:

Tipolitografia Petruzzi Corrado & C. Snc

Via Venturelli n. 7 –  06012 Città di Castello (PG)

Ti ricordiamo che hai 10 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per effettuare il reso.

Il rimborso del corrispettivo di acquisto o l’eventuale sostituzione dei prodotti avverranno entro 30 giorni dal ricevimento della merce resa, previa verifica dello stato di conservazione.

COMUNICAZIONI

:: Le comunicazioni inerenti l’ordine devono sempre avvenire per iscritto (email e lettera) nell’ordine.

LINGUA

:: Il sito e quindi il contratto di vendita è redatto in italiano.

PRIVACY

:: I dati comunicati durante la registrazione vengono trattati solo ed esclusivamente da www.petruzzieditore.it per finalità relative agli acquisti o per informare sulle nostre iniziative, nel pieno rispetto della legislazione vigente in materia di “Protezione dei dati personali”.
In qualunque momento inviando mail a info@petruzzistampa.it è possibile ottenere:
– conferma dell’esistenza o meno dei dati stessi

– conoscenza del contenuto e dell’origine

– verifica dell’esattezza

– integrazione, aggiornamento o rettifica

– cancellazione dei dati

– trasformazione in forma anonima

– blocco dei dati trattati in violazione di legge

– opposizione in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

CondividiShare on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedInPin on PinterestEmail this to someonePrint this page